Guadagnare con GDI

« Older   Newer »
  Share  
Symar
view post Posted on 21/4/2008, 14:22




Salve a tutti. Ho da poco scoperto questo nuovo sito e visto che offre 7 giorni di prova ho voluto iscrivermi. Le potenzialità le ha tutte.

Il servizio e' nato per offrire agli utenti il loro dominio di primo livello .WS (website) agli utenti aggiungendo però una grandissima opportunità di guadagno.

Come dicevo il servizio(dominio .ws compreso) è gratuito per 7 giorni dopodichè pagherete il servizio mantendo il vostro dominio, tutti i servizi che vi danno compresa la grande opportunità di guadagno.

p.s. non e' una truffa, la società paga (testimonianze di alcuni miei amici) e se guadagnare o no dipende solo da voi :) . Il rischio e' di perdere 7 euro al mese che poi persi non sono perche' il vostro dominio di primo livello lo avrete a prescindere se vi impegnate o meno per guadagnare ;)

Se volete potete trovare piu' info nel sito che ho creato apposta. Prendetevi 15 minuti e leggete tutto. Capirete da soli che il mercato che vi offre e' un mercato in grandissima crescita con potenzialità infinite.


Visita il sito

Per informazioni contattatemi pure via mail: [email protected] o chiedete pure postando qui :)

Saluti

Edited by Symar - 22/4/2008, 13:24
 
Top
cartina_doc
view post Posted on 23/9/2008, 13:12




ma quindi è molto affidabile???? nmi posso fidare??
 
Top
Symar
view post Posted on 23/9/2008, 13:38




Affidabile è affidabile, ma ti sconsiglio di iscriverti perchè guadagnare non è semplice. Io sono ancora iscritto perchè ormai mi costerebbe di più chiamare per disdire visto che non pago mensilmente.
 
Top
GORDO99
view post Posted on 28/11/2008, 17:13




ma hai mai guadagnato qualcosa?
Pagano per davvero dopo?
 
Top
3 replies since 21/4/2008, 14:22   503 views
  Share